Statistiche web

Riprese a 360° con la nuova action cam di Garmin

Garmin Virb 360: info, dettagli e prezzo della nuova action cam che permette riprese a 360 gradi. Ha GPS, avvio rapido “one-touch”, comandi vocali, stabilizzatore integrato, schermo a colori ed è waterproof
1/9 Garmin Virb 360: una volta scaricati i file sul computer o smartphone tramite applicazione Virb Mobile app, è possibile personalizzare il filmato con il software gratuito di editing Garmin Virb Edit, aggiungendo informazioni, grafici e campi dati che mostrano, ad esempio, distanza, velocità, altitudine

Non perderete nemmeno un dettaglio

Garmin presenta la nuova action cam VIRB 360, la videocamera con GPS integrato per riprese in alta definizione. Virb 360 permette la realizzazione di filmati a 360 gradi in risoluzione 4K Ultra/30fps (fino a 5.7K/30fps). Inoltre, è dotata di quattro microfoni integrati che consentono di catturare i suoni, anche i più flebili, provenienti da tutte le direzioni. Virb 360 prevede un sistema di Stabilizzazione Sferica 4K che garantisce riprese stabili, immagini limpide e riduzione delle vibrazioni. L’avvio della registrazione può essere fatto in vari modi: premendo il tasto “one-touch”, attraverso i comandi vocali o in alternativa dagli smartsportwatch Garmin compatibili. Virb 360 è in anche grado di scattare, sempre a 360 gradi, immagini fotografiche a 15 Mp.

Garmin VIRB 360 è in vendita al prezzo di 799 euro. Nella confezione è inclusa l’impugnatura che funge anche da treppiede.
Virb 360, la nuova action cam di Garmin

Registra, scatta, arricchisci i dati acquisiti e condividi

Garmin VIRB 360 realizza video che possono essere arricchiti dall’utente, in postproduzione, con i dati G-Metrix. Una volta scaricati, sul computer o smartphone tramite applicazione Virb Mobile app, è possibile personalizzare il filmato con il software gratuito di editing Garmin Virb Edit, aggiungendo informazioni, grafici e campi dati che mostrano, ad esempio, distanza, velocità, altitudine. Sarà quindi possibile rivedere e modificare le immagini registrate, scegliere quali informazioni visualizzare, aggiungere musica e tutto quello che è più utile per raccontare al meglio la propria esperienza.

Inoltre, l’applicazione Virb Mobile app permette alla action cam di trasmettere in tempo reale video in alta risoluzione sui social network, oltre che ovviamente sulla piattaforma Garmin Connect. Tramite la stessa applicazione sarà possibile utilizzare lo smartphone o tablet come remote controller (la funzione streaming live è valida al momento solo per smartphone Apple).
Garmin Virb 360 dispone di connessione Wi-Fi, per permettere di scaricare, condividere e modificare i contenuti registrati

Display HD a colori e fino a 1 ora di riprese

Virb 360 prevede una batteria della durata fino a 1 ora in ripresa, e un alloggio per micro SD aggiuntiva fino a 128 Gb (venduta separatamente). Il display a colori ad alta risoluzione permette di visionare ciò che si è registrato, il livello della batteria e le altre informazioni utili. La nuova action cam di Garmin ha un peso di 160 grammi (batteria inclusa), è impermeabile e può essere utilizzata in immersioni fino a 10 atmosfere senza l’ausilio di custodia protettiva aggiuntiva. La action cam supporta le connessioni Wi-Fi, Bluetooth, ANT+ e NFC.
Garmin Virb 360, l'action cam per riprese a 360 gradi
© RIPRODUZIONE RISERVATA