Statistiche web

Borse e non solo da OJ Atmosfere Metropolitane

Le valigie rigide per maxienduro sono un equipaggiamento ormai immancabile. Ma la loro funzionalità si può aumentare ancor di più tramite accessori quali le borse morbide interne e le maniglie applicabili per il trasporto a mano. Ecco la proposta di OJ Atmosfere Metropolitane. Info, foto e prezzi

Borse e maniglie per i viaggiatori

Oj Atmosfere Metropolitane propone delle borse morbide da inserire nelle classiche valigie rigide da moto, prodotti chiamati Inner Side Bag per le borse laterali e Inner Top Bag per il bauletto. A queste si affiancano nel catalogo della Casa milanese delle comode maniglie (chiamate Side Strap per le borse laterali e Top Strap per il bauletto) che consentono il trasporto delle borse laterali e del bauletto in modo agevole e veloce (cliccate qui per la gallery dei prodotti). Le borse interne assicurano il materiale caricato nelle valigie, proteggendolo dall'umidità e anche dalle intemperie, sempre in agguato durante i viaggi in moto.

Realizzate in poliestere, le borse interne OJ ripropongono la forma squadrata dei contenitori nei quali si inseriscono e offrono caratteristiche da borsa morbida da viaggio: maniglia e tracolla per il trasporto, tasca frontale per piccoli oggetti, comode zip di apertura. Nero il colore, con loghi OJ in evidenza. Il modello per le laterali si apre sia dall’alto (modalità che ne permette l’accesso senza toglierla dalla valigia) che lateralmente. Per incrementarne l’adattabilità il produttore l’ha resa espandibile, il volume varia da 29 a 34 litri. La borsa per top case non è espandibile ma la sua natura “morbida” le permette un buon margine di manovra a livello di adattamento interno. Anche in questo caso l’apertura è dall’alto. È inoltre possibile, giunti a destinazione, lasciare montato il bauletto e le borse laterali e spostare solo le borse morbide interne.

Se però preferite togliere le intere valigie, ma il peso e l'ingombro vi spaventano, non vi preoccupate: con le maniglie che OJ Atmosfere Metropolitane mette a disposizione come accessorio tutto diviene più semplice! Le maniglie per il trasporto con una sola mano della valigia laterale o del top case si fissano con cinghie regolabili agli anelli solitamente presenti sui coperchi.

A proposito di valigie: cliccate sui seguenti link per leggere la nostra opinione su quelle delle moto impegnate nella nostra comparativa maxienduro in Albania e in quella delle crossover medie in Romania.

SCHEDA TECNICA

  • Nome: borse morbide OJ Atmosfere Metropolitane (Inner Side Bag e Inner Top Bag) e maniglie per il trasporto (Side Strap e Top Strap).
  • Destinazione e funzione: inserimento nelle valigie rigide da turismo e trasporto agevolato delle stesse
  • Dimensioni borse morbide: per le laterali la larghezza varia da 22 a 26 cm;  43 x 31 cm la lunghezza e altezza. La Inner Top Bag non è espandibile ed ha dimensioni di 31x28x25cm
  • Volume borse morbide: per le borse laterali varia da 29 a 34 litri, per la borsa da bauletto è di 21 litri
  • Prezzi: per la Inner Side Bag 59,90 euro; per la Inner Top Bag 49,90 euro; per le maniglie Side Strap e Top Strap 14,90 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA