Statistiche web

Accessori Oxford: alta visibilità e porta smartphone universale

L'Azienda italiana distribuisce l'intelligente luce Commuter X4 da applicare sulla schiena, aumentando così la visibilità alla guida, e il GPS waterproof case, supporto fissabile al manubrio. Info e prezzi

Accessori oxford: alta visibilità e porta smartphone universale

Bergamaschi distribuisce due accessori firmati Oxford pensati per chi usa la moto per lunghi viaggi, spesso anche di notte o su tratti in cui può tornare utile, per esempio, il navigatore dello smartphone (cliccate qui per le immagini).

 

Commuter x4: bretelle luminose super visibili

Le bretelle luminose possono essere indossate sopra la giacca o sopra una T-shirt (ma anche, per esempio, sopra uno zaino o un top-case). Il sistema, dotato di fibre ottiche, consente di illuminare sia il punto centrale che le fasce che tengono fermo l'intero impianto, con la possibilità di regolare l'impulso luminoso (rendendolo fisso o lampeggiante a ritmi differenti). Le bretelle Commuter X4 sono impermeabili e possono essere ricaricate mediante presa USB (l'autonomia complessiva è di 20 ore).

 

Gps waterproof case: device al manubrio, comodo e impermeabile

Il porta smarpthone universale ospita device con schermi fino a 5,7 pollici. Di serie sono forniti i supporti (con diamentro di 22 o 31 mm) per fissare il case al manubrio. La finestra anteriore rende il touch utilizzabile, mentre posteriormente è presente una feritoia che permette di scattare foto senza rimuovere lo smartphone dalla custodia. Il case è resistente all'acqua mediante una chiusura a pressione ermetica e, di serie, è dotato anche di cinturino di sicurezza.

 

Dettagli tecnici

Commuter X4

  • Uso: bretelle ad alta visibilità
  • Ricarica: mediante USB
  • Durata batteria: 20 ore
  • Impermeabilità: sì
  • Prezzo: 91,50 euro

 

GPS waterproof case

  • Uso: porta smartphone da manubrio
  • Universalità: sì, per tutti gli smartphone fino a 5,7 pollici
  • Impermeabilità: sì, con chiusura ermetica a pressione
  • Prezzo: 38,70 euro

 

Tra i prodotti distribuiti da Begamaschi, specialmente se siete viaggiatori incalliti, non perdetevi il Genius Boos G750 che consente una ricarica veloce di batterie a 6 e 12 V.

 

www.bergamaschi.com

www.oxprod.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA