Come dev'essere e quanto deve costare l’interfono ideale?

10 July 2018
di Giuseppe Cucco
  • Salva
  • Condividi
  • 1/10 Interfono Cellularline Interphone Tour: il test di Motociclismo si è svolto su mezzi BMW, una R 1200 R e uno scooter C 650 GT
    Che caratteristiche deve avere "l'interfono perfetto"? É un accessorio utile o solo un gadget superfluo? Distrae durante la guida? Quanto spenderesti per acquistarlo? Dicci la tua attraverso il nostro sondaggio, si vota fino alle 14 di venerdì 13 luglio

    Con l'arrivo dell'estate arriva quella parte dell'anno in cui andare in moto diventa un piacere, in cui la si usa anche per il piacere di farlo e non solo come utile mezzo di trasporto. Arriva il periodo dei viaggi, da soli o col passeggero, magari in gruppo.

    Ecco che allora acquistano importanza anche alcuni accessori che possono contribuire a rendere il viaggio ancor più piacevole. Ad esempio l’interfono. Lo usi? Non ce l’hai ma stai per acquistarlo? Come deve essere per essere scelto da te? Quanto sei disposto a spendere?

    Diccelo a tua attraverso il nostro sondaggio. Clicca sul pulsante blu qui sotto per partecipare, si vota fino alle 14 di venerdì 13 luglio.

    Come dev'essere e quanto deve costare l’interfono ideale?
    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta