Statistiche web

Lo shop online Louis-moto arriva in Italia

Sbarca nel nostro Paese lo shop online di Louis-moto, il più grande distributore d'Europa di accessori e attrezzature moto. Oltre 35.000 i prodotti disponibili nel loro catalogo
Louis-moto è il più grande distributore di accessori e attrezzature per motociclette e motociclisti in Europa. L'azienda ha sede ad Amburgo, in Germania, e festeggia quest'anno il suo 80 ° anniversario. 80 anche in negozi che il gruppo possiede in Germania, oltre un e-shop in tedesco, inglese, olandese e francese. Da pochi giorni il suo negozio online è operativo anche per il mercato italiano, è raggiungibile al sito www.louis-moto.it.
Sul loro shop potete trovare più di 35.000 articoli: abbigliamento, attrezzature, pezzi di ricambio, bagagli, gadget... in breve, assolutamente tutto ciò che riguarda la moto. Potete effettuare la ricerca degli accessori per la vostra moto semplicemente indicando il modello esatto (il loro database contiene più di 3.300 modelli). Louis-moto distribuisce brand noti in Italia, ma anche marchi propri e nuovi per il nostro mercato, come Vanucci, Nishua e Rothewald.
Il costo del trasporto è di 4,99 euro (fino a 30 kg di merce), i tempi di consegna sono dell'ordine di 5 giorni al massimo. Il reso è gratuito e Louis-moto applica una politica di restituzione di 2 anni (oltre al diritto di recesso entro i 14 giorni previsto ai sensi di legge Louis-moto offre per diversi prodotti un diritto di reso entro i due anni dall'acquisto). Per l'assistenza, i clienti hanno a disposizione anche una linea diretta in lingua italiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA