Statistiche web
03 February 2018

Givi lancia una gamma di accessori per la Benelli Leoncino

Per personalizzare la vostra Benelli Leoncino Givi presenta una serie di accessori: tra di questi cupolino, parabrezza, paramotore, portapacchi… Info, foto e prezzi
1/3 Givi presenta una serie di accessori pensati per la Benelli Leoncino: tra di questi cupolino, parabrezza, paramotore, portapacchi
Givi ha realizzato una gamma di accessori per la Benelli Leoncino; si tratta di un allestimento “minimal”, ma con possibilità di ampliamento, studiato per integrarsi perfettamente alle linee della naked/scrambler di Pesaro. Vediamo nel dettaglio i prodotti:
Cupolino Race Cafe in alluminio, disponibile in versione anodizzato silver oppure nero (cod. 100AL / 100ALB). Misura 20,5 x 26,5 cm (H x L); per adattarsi alla Leoncino va abbinato agli attacchi AL8704A. Prezzo: 109,50 euro la versione anodizzata, 119,50 euro la versione nera.
Parabrezza, disponibile con screen trasparente o fumè (cod. 140A / 140S). Dimensioni: 35 x 41 cm (H x L). Anche questo modello va abbinato agli attacchi AL8704A. Prezzo: 85 euro
Paramotore (cod. TN8704). Finitura nero lucido, diametro del tubolare 25 mm. Prezzo in via di definizione.
Portapacchi / attacco posteriore specifico per bauletto Givi Monokey (cod. SR8704, tramite piastra E251 da acquistare separatamente) o Monolock (già inclusa nel set di questa tipologia di bauletto). Realizzato in metallo con finitura nero lucido, consente un carico massimo (esclusa la valigia) di 6 kg. Prezzo in via di definizione.
Telaietto specifico per il fissaggio della borsa laterale sinistra MT501S (cod. TMT8704, dotata di sistema di fissaggio Multilock). Si tratta di un modello termoformato, con capienza interna di 18 litri e 4 kg di carico massimo consentito. La borsa fa parte della gamma Givi Metro-T. Prezzo in via di definizione.
Kit di attacco specifico per il fissaggio sulla Leoncino 500 del S250 Tool Box sul lato destro della moto (cod. TL8704KIT). Prezzo in via di definizione.
Flangia specifica per l’utilizzo della borsa da serbatoio XS319 (cod. BF34) dotata di sistema di aggancio rapido Tanklock: modello compatto, trasforabile in borsello, con capacità interna pari a 3 litri. Prezzo: 13 euro.

Il kit può essere ulteriormente ampliato con ulteriori accessori GIVI, tra i quali le borse laterali termoformate, borsoni waterproof della linea "Easy" da fissare sulla sella posteriore o sul portapacchi, top case… Per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito dell'azienda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA