Statistiche web
06 September 2011

A Imola, Honda festeggia i 20 anni della Fireblade

Compleanno importante per il modello Honda che sarà festeggiato in occasione della Superbike sul circuito di Imola, dal 22 al 25 settembre

A imola, honda festeggia i 20 anni della fireblade

 

La Honda CBR1000RR Fireblade compie 20 anni! I festeggiamenti si svolgeranno a Imola durante la tappa della Superbike, dal 22 al 25 settembre.

 

Ad aprire le danze saranno i test su strada di “Honda In The City” che, da giovedì 22 a sabato 24 settembre, offrirà ai partecipanti la possibilità di montare in sella ai tantissimi modelli della gamma Honda, esposti presso il Superbike Village a partire da venerdì 23 fino alla chiusura dell’evento. Imola diventerà così il luogo ideale per trascorrere un weekend insieme a Honda e alla propria passione.

 

Ci sarà spazio anche per i più giovani, tutti invitati a provare l’ebbrezza della guida sportiva – su un apposito circuito ricavato all’interno del “SBK Village” - in sella alla NSF100, la piccola?grande moto da competizione protagonista del programma HIRP (Honda Italia Racing Project) e dei trofei NSF100 Junior ed NSF100 Extreme Trophy. Per info e prenotazioni, è possibile contattare la Sport Riders Lab all’indirizzo info@sportriderslab.com.

 

Per non perdere nemmeno un istante del week-end di Imola, sulla piattaforma online dedicata (honda.tribunesbk.it) sono già disponibili in numero limitato i biglietti per la Tribuna Castrol Honda, che consentiranno di assistere alle gare a condizioni speciali: ad un prezzo davvero competitivo, chi approfitterà di quest’occasione riceverà in regalo l’ingresso gratuito al paddock per la giornata di venerdì e l’esclusivo kit Castrol Honda, composto da maglietta, cappellino e portachiavi.

 

I biglietti per la Tribuna Castrol Honda prevedono, a scelta, l’ingresso per l’intero weekend o per la sola giornata di domenica, ma è possibile acquistare anche l’accesso al paddock, che darà ulteriori vantaggi: la possibilità di incontrare i piloti Honda domenica mattina alle ore 11.00, presso l’hospitality del team, e l’opportunità di essere uno dei fortunati dieci estratti che sabato pomeriggio, dopo le 17.00, potranno partecipare alla visita guidata presso il box (solo con opzione “weekend + paddock”). L’elenco dei biglietti vincenti sarà esposto presso il ‘welcome desk’ e all’ingresso dell’hospitality Castrol Honda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA