Statistiche web

5° Raduno Registro Storico Zündapp

Si terrà a Briga Novarese il 20 ottobre il raduno delle apprezzate moto tedesche delle serie fuoristradistiche GS, MC e delle più stradal KS. Tra gare, motogiri e premi, tutta la passione per un marchio mitico

5° raduno registro storico zündapp

Dopo una pausa di riflessione durata circa un anno e mezzo, servita per migliorare il progetto del Registro Storico Zündapp, è tempo di suggellare nuovamente il sodalizio tra “Zündappisti” con un raduno ufficiale, oramai il quinto.

L’evento si terrà domenica 20 ottobre a Briga Novarese (NO), in concomitanza con la settima prova del “Trofeo S.W.M.” che ospiterà il raduno, il quale vedrà coinvolti tutti i possessori di Zündapp da fuoristrada, GS o MC, in una gara di regolarità classica.

Il Registro Storico Zündapp avrà una propria personale postazione per le iscrizioni e i piloti che sono in possesso della tessera agonistica ACSI potranno partecipare alla gara stessa usufruendo anche del servizio cronometraggio ufficiale della manifestazione mettendosi così in gioco con gli amici e avversari, mentre coloro i quali siano privi della tessera ACSI, potranno effettuare comunque tutta la gara facendo il percorso, e partecipando pure alle prove speciali, ma senza che ad essi potranno essere rilevati i tempi ottenuti.

Per i modelli più stradali della Casa tedesca invece, come ad esempio le famose KS, sarà organizzato un giro di una ventina di chilometri con tanto di aperitivo in riva al lago, mentre si potrà comunque partecipare al raduno in modo statico, semplicemente esponendo la propria moto. Inoltre, i proprietari di GS e MC che non vorranno fare il giro fuoristradistico potranno accodarsi ai vari KS stradali per la piacevole passeggiata in riva al lago. Nella gallery tutto il fascino delle Zündapp GS, MC e KS 125.

 

PROGRAMMA, COSTI E PREMI

Il programma prevede le iscrizioni tra le 8.30 e le 9.30, l’inizio delle gare alle ore 10, fine delle attività alle ore 12.45 con pranzo e premiazioni a seguire.

Quattro saranno le coppe messe in palio

  •  GS/MC meglio conservato
  •  GS/MC meglio restaurato
  •  KS meglio conservato
  •  KS meglio restaurato

 

 Il costo per partecipare alla manifestazione è di 50 euro e darà diritto all’adesivo della manifestazione e ad una t-shirt con logo, mentre si potrà pranzare al costo di 15 euro.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA