Statistiche web

Triumph Milano City Tour by Night 2013

Il Club che riunisce gli appassionati della Casa inglese nel capoluogo lombardo ha organizzato per la sera del 13 giugno la seconda edizione del motogiro notturno. L’appuntamento è alle ore 21 al parcheggio di Via Burchiello

Triumph milano city tour by night 2013

Il Triumph Club Milano, che di recente ha festeggiato il suo primo compleanno, organizza, dopo il successo della scorsa edizione, dove erano presenti ben 127 moto della Casa di Hinckley, la seconda edizione del Triumph Milano City Tour by Night, motogiro che si svolgerà, appunto in notturna, per le vie della città meneghina. Un gruppo “non ufficiale”, nato dalla passione comune dei suoi iscritti, che si propone di condividere le mille sfaccettature della moto, rigorosamente Triumph: dall’aperitivo, passando al giro su strada fino alla giornata di pieghe in pista.

 

SI PARTE ALLE 21

I requisiti per partecipare sono pochi: basta possedere una Triumph, compilare il modulo di iscrizione (lo trovate qui) e presentarsi al ritrovo, fissato per giovedì 13 giugno alle ore 21 al parcheggio di Via Burchiello, nei pressi della metro di Pagano. Verso le ore 22 la carovana si avvierà per le strade per poi concludere il tour, intorno alle 23, di fronte al Castello Sforzesco. Il gruppo sarà “scortato” anche da alcuni membri dei Motofalchi, il Moto Club della Polizia di Milano, in sella a moto Triumph, oltre a tre agenti della Polizia Locale in uniforme, con le motociclette di servizio. Il tutto in perfetto stile Triumph club Milano, un gruppo “non ufficiale”, nato dalla passione comune dei suoi iscritti, che si propone di condividere le mille sfaccettature della moto, rigorosamente Triumph: dall’aperitivo, passando al giro su strada fino alla giornata di pieghe in pista.

 

Per maggiori informazioni potete consultare il sito di Triumph Club Milano e la pagina Facebook

 

Qui il video dell'edizione 2012 del Triumph Milano City Tour by Night

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA