Statistiche web
04 April 2012

1199 Panigale rubata dal Ducati Store di Milano

Prima segnalazione di furto di una Ducati 1199 Panigale. La supersportiva "rossa" è stata trafugata dal Ducati Store di Sesto S. Giovanni (MI)

1199 panigale rubata dal ducati store di milano

Prima o poi doveva succedere. E' stata rubata la prima Ducati Panigale, una moto che allo scorso salone di Milano ha fatto venire l'acquolina in bocca a molti. Probabilmente a qualcuno anche troppo...

Il furto è avvenuto questa notte al Ducati Store di Sesto S. Giovanni (MI), che aveva la rossa 1199 Panigale S in vetrina già da qualche settimana. L'ultima nata di casa Ducati non è ancora ufficialmente in commercio e non è ancora nato un mercato delle parti di ricambio, quindi è più probabile che qualcuno abbia commissionato il furto per impadronirsi della moto o rivenderla (magari all'estero).

Certo, a voler fare della dietrologia, la Panigale è già usata nelle competizioni, dove possono sempre succedere inconvenienti e scivolate che richiedono un magazzino ricambi ben fornito. E la crisi morde, quindi qualche strana idea potrebbe anche venire.

Ma questo non significa nulla, la Panigale è usata in gara nei campionati Stock 1000 e SBK in tutto il Mondo. Piuttosto, fate attenzione ad inserzioni "strane" dove vengono offerti pezzi Ducati di una moto che ancora nessuno dovrebbe avere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA