Statistiche web

Al via la ˮ100 km dei Campioni ˮ al Ranch di Rossi

Durante questo week end va in scena la..classica di Tavullia. La sfida di dirt track sul circuito "La biscia" organizzata da Valentino Rossi. Ci saremo anche noi di Motociclismo...
Nelle giornate di oggi e domani (domenica 17 dicembre) è in programma “La 100 km dei Campioni” al Motor Ranch di Valentino rossi a Tavullia. Si tratta di una gara di flat track a coppie sul circuito “La biscia” e a sfidare il padrone di casa ci saranno i piloti della VR46 Academy e molte stelle del mondo a due ruote. Gli obiettivi dell’evento sono sempre gli stessi: divertirsi, mantenersi in allenamento e passare delle belle giornate fra amici e buona cucina. A fare da contorno alla...classica di Tavullia ci sarà anche l'American Race, che si disputerà oggi nell'ovale della pista. Cliccate qui per vedere il video ufficiale dell’edizione 2016, vinta dalla coppia Valentino Rossi – Luca Marini; nella gallery qui sotto trovate le foto.

Noi di Motociclismo saremo presenti all'evento e vi terremo aggiornati “live”. Più in basso nell'articolo trovate l'entry list dei parteicpanti e la mappa del Motor Ranch che mostra la pista.
1/32 La festa al termine del week end al Motor Ranch di Tavullia
Tra i partecipanti alla "100 km dei Campioni" 2017 Valentino Rossi, ovviamente, poi Davide Giugliano, Eugene Laverty, Franco Morbidelli, Mattia Pasini, Niccolò Antonelli, Andrea Migno, Pecco Bagnaia, Lorenzo Baldassarri, Enea Bastianini, Marco Belli, la crew VR 46 e molti altri… trovate l'entry list completa qui sotto.

VR46 Motor Ranch

© RIPRODUZIONE RISERVATA